Il bancone di un bar è spesso associato a sfoghi di una vita disillusa e pessimista, resi più aspri dall’alcol nel bicchiere in mano. In questo caso, smorziamo decisamente i toni.
Facciamo finta che questo spazio sia un angolo-bar virtuale, in cui sfogare sì i propri pensieri, ma su un’arte specifica, il cinema. Riflessioni su film, serie tv, tutto quanto ruoti in orbita Hollywood per convergere nella vita del sottoscritto. Chi sono? Un fedele cinefilo da quando ho memoria, che di cinema negli ultimi anni ha avuto la fortuna di parlarne anche a livello professionale e ora guarda al futuro partendo da questo piccolo spazio personale, semplice ma determinante per non smettere di coltivare e condividere quella che anzitutto è e sempre sarà una passione.
Non fraintendere, barista, di motivi per scolarmi più di una bottiglia ne avrei, come tutti. Ma qui non dovrai raccogliere i cocci di nessun animo. Solo ascoltare pensieri sul meglio e il peggio che ci possa offrire un mezzo di comunicazione unico.
Se poi ci scappa qualche bicchierino, magari anche gratis, ancora meglio.
Chi sono stato
Web editor, web writer, content manager, social media manager, SEO Specialist per:
Prima comunicazione
Liberoquotidiano.it
Best Movie
Empireonline.it
Chi sarò
To be continued…